La perfezione delle massime prestazioni: le nuove macchine Miele Benchmark
Prestazioni massime personalizzate
Con capacità da 12 a 20 kg, le lavatrici della serie Benchmark di Miele offrono lo spazio per quantità di bucato da normali a grandi. Gli essiccatoi Benchmark possono essere caricati con quantità addirittura fino a 44 kg. Inoltre, tutti i programmi possono essere personalizzati in modo flessibile in base alle esigenze individuali. Senza dimenticare che la regolazione automatica in base al carico delle lavatrici permette di utilizzare solo la quantità di acqua e di elettricità necessarie per ottenere un risultato ottimale. “Allo stesso tempo, la regolazione automatica e lo zoccolo con sistema di pesatura garantiscono processi efficienti, anche con carichi parziali”, proseguono Jörg Sielmann e Zawaar Ahmed. Una soluzione molto pratica quando il carico di biancheria è ridotto. Grazie al cesto a nido d’ape brevettato, la biancheria si bagna più velocemente, in modo più uniforme ed efficiente. Questo consente un lavaggio accurato e soprattutto delicato, durante il quale anche i capi più delicati ed esigenti mantengono invariata la loro forma. Considerando il periodo storico, non potevamo certo rinunciare ai programmi di disinfezione termica e termochimica, inclusi di serie in tutte le nostre lavatrici.
“Grazie ai bassi consumi con grandi quantità di carico, le macchine Benchmark di Miele rappresentano il perfetto equilibrio tra prestazioni e efficienza.”
Comfort d’uso per eccellenza
Impostazione rapida e via! Il display full-touch consente una facile gestione. Ciò significa che ogni fase di comando può essere eseguita comodamente con la semplice pressione col dito. Le nuove macchine della serie Benchmark sono all’avanguardia anche per quanto riguarda la digitalizzazione, perché sono già predisposte per il collegamento in rete con WLAN e LAN. La connessione alle reti interne è semplice come la connessione alla nuova piattaforma digitale Miele MOVE: la soluzione smart per la gestione efficiente di macchine, dati e processi. Un vantaggio che ha sicuramente incontrato il favore di molti clienti. Anche solo la possibilità di tenere sotto controllo lo stato del programma ovunque tu sia può farti risparmiare molti giri a vuoto. Nella vita di tutti i giorni in hotel questo significa massima flessibilità e un enorme risparmio di tempo.
Questo articolo fa parte della rivista per i clienti “Welcome & Stay”. È possibile scaricarla in versione digitale.