Downloads
Crea il tuo prospetto Miele personalizzato
Hai trovato dei prodotti di tuo interesse? Non desideri tuttavia richiedere subito i nostri prospetti generali? Scopri come creare “Il mio prospetto”, il tuo documento personalizzato dove puoi scegliere solo i prodotti che ti interessano!
Magazine
Per le case di riposo e gli istituti di cura
PROconcept
La qualità nell'assistenza agli anziani ci sta davvero a cuore. La rivista PROconcept di Miele Professional presenta le tendenze e gli esempi del settore e mette in evidenza perché la cura della biancheria di alta qualità e la tecnologia di lavaggio professionale aumentano l'igiene e il benessere dei residenti e del personale.
Per alberghi e ristoranti
welcome & stay
La prima impressione conta. Biancheria pulita, soffici spugne e stoviglie brillanti e senza residui: tutti fattori che aumentano il benessere degli ospiti in hotel e ristoranti. Scopri come combinare con successo tendenze, ospitalità e sostenibilità fra le pagine di welcome & stay.
Altre riviste specializzate
AKI: gruppo di lavoro sul trattamento degli strumenti
Il gruppo di lavoro sul trattamento degli strumenti “AKI” è un pool di esperti con una vasta conoscenza ed esperienza nel trattamento degli strumenti chirurgici. Il gruppo di lavoro opera in modo interdisciplinare e intersettoriale per raccogliere conoscenze specifiche sul trattamento degli strumenti.
Gli obiettivi del gruppo di lavoro sono “raccogliere e fornire informazioni orientate alla pratica sul corretto trattamento dei dispositivi medici riutilizzabili, con particolare attenzione agli strumenti medici”.
aseptica
La rivista fornisce informazioni su esecuzioni e soluzioni pratiche per misure di lavaggio, disinfezione e sterilizzazione nel ritrattamento degli strumenti, nell'igiene delle superfici e delle mani, nuove tecniche e risultati della ricerca, raccomandazioni e normative, condizioni legali e approfondimenti di infettivologia ed epidemiologia.
aseptica si rivolge a chi opera nel campo dell'igiene, specialisti, igienisti, infermieri di endoscopia e di sala operatoria, dirigenti e collaboratori della centrale di sterilizzazione. In altre parole, a tutti coloro che si occupano di igiene in ambiente sanitario e che hanno un alto livello di responsabilità nei confronti dei pazienti, dei colleghi e di se stessi.