BioCentro Mainz
La ricerca: una questione di pulito
Per l'esame di campioni di terreno sensibili, colture batteriche o soluzioni è richiesto un elevato livello di igiene. Anche le impurità più piccole potrebbero falsare in modo significativo i risultati delle misurazioni e compromettere notevolmente gli esami successivi. I locali, i recipienti, le pipette, le posate e altri strumenti sono quindi soggetti a rigidi requisiti di pulizia, principio che richiede massimi livelli di qualità. Le soluzioni di lavaggio di Miele Professional sono ideali per soddisfare tali esigenze specifiche dei laboratori.
ll lavaggio al servizio della scienza
Con le lavavetrerie, perfettamente integrate negli ambienti, Miele Professional supporta i BioCentri, soddisfacendo i loro elevatissimi requisiti. In totale, sono sette le lavavetrerie destinate al lavaggio dei delicati strumenti nella sala centrale del laboratorio. Sono presenti la lavavetreria di grandi dimensioni PLW 8617, la lavavetreria da sottopiano PG 8583 e il modello SlimLine PLW 6111. Le lavavetrerie assicurano la massima accuratezza nel lavaggio degli strumenti in vetro e plastica.
L'ambiente di laboratorio e i relativi standard, sempre più elevati negli ultimi anni, rappresentano una sfida particolare per il lavaggio in macchina di tutta la vetreria e gli utensili di laboratorio. Miele Professional è orgogliosa di sostenere le ricercatrici e i ricercatori di scienze naturali nei loro esami con macchine e detergenti ottimali, dando così un piccolo contributo al progresso scientifico.