Tanti piccoli barattolini di aromi e fragranze Symrise su uno scaffale

Symrise

Storia del cliente
Jil Sander, Fahrenheit, Tristano Onofri: queste fragranze hanno garantito storie di successo nel settore della profumeria per decenni. È meno noto che dietro a queste popolari composizioni c'è un'azienda di Holzminden, sul Weser. Symrise AG ha un'esperienza globale nel campo dei profumi e degli aromi.
Condividi questa pagina
Copia eseguita correttamente.
Il link è stato copiato negli appunti.
Quattro collaboratori di Symrise lavorano nell'area laboratori dell'azienda
Per garantire che le creazioni di Symrise AG soddisfino tutti i requisiti e gli standard di qualità, un aspetto in particolare è importante: eseguire una serie di test elaborati. Un esempio? Per testare la fragranza di un detersivo, i team di esperti valutano il profumo del bucato umido tramite diversi test di lavaggio. La sfida consiste nel garantire che i risultati siano adatti all'uso quotidiano. Per questo motivo, le fragranze vengono testate esattamente nello stesso ambiente per cui sono state sviluppate. Vengono utilizzate le stesse lavatrici e lavastoviglie presenti in molte abitazioni private. La tecnologia Miele svolge un ruolo importante.
Una lavavetreria Miele della serie PG 85 installata in laboratorio presso l'azienda Symrise.
Una volta completata una serie di test, becher, spatole e bottiglie in vetro o plastica devono essere puliti. Per questo, le macchine Miele sono a disposizione dei team di esperti. Le 120 lavastoviglie Miele sono considerate un pratico aiuto quotidiano nei laboratori Symrise perché occupano poco spazio, sono veloci da usare e funzionano in modo affidabile. Il programma di accessori EasyLoad semplifica il caricamento e garantisce che la vetreria di laboratorio venga inserita automaticamente nella posizione corretta.
Un collaboratore Symrise annusa un campione di profumo con il logo Symrise.
Più lontano dal laboratorio, i collaboratori devono affrontare un'altra sfida importante: spremere grandi quantità di cipolle per produrre l'estratto di cipolla dal succo. Successivamente, i teli filtranti utilizzati per le macchine devono essere lavati.Poiché non è raro che i teli filtranti pesino dieci chili, è necessario un cesto che sia adeguato a tale scopo.. Il tamburo di una macchina professionale Miele può essere caricato con massimo 18 kg. Questo la rende una lavatrice molto più grande delle macchine dei laboratori e perfettamente adatta a fornire questi servizi.
Hai bisogno di una consulenza individuale?
Tutto da un unico produttore: questo il credo di Miele Professional, dalla cura dei tessuti alla tecnica di laboratorio. Le nostre soluzioni sono infatti personalizzate in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti, fino al più piccolo dettaglio.