- Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Il nuovo cassetto per sottovuoto di Miele offre una grande versatilità: si preserva la qualità delle pietanze, si rendono più durevoli o si preparano per la cottura sous-vide. Questo è possibile grazie al confezionamento in pellicola, alla sottrazione di aria e alla chiusura sigillata. In questo modo è possibile p.es. semplicemente mettere sottovuoto e infine congelare: sostanze nutritive, sapore e vitamine rimangono inalterate molto più a lungo rispetto al congelamento tradizionale. Inoltre si risparmia spazio nel congelatore. Anche i liquidi come p.es. le zuppe possono essere messe senza problemi sottovuoto. Dividere in porzioni, conservare e preparare per cuocere in modo perfetto: tutto in un unico apparecchio.
Vai ai prodottiIl termine cottura Sous-vide deriva dal francese e significa “cottura sottovuoto”. Con questo metodo gli alimenti vengono cotti in una busta sottovuoto, a temperature costantemente basse. Questo processo è ideale per preparare carne, pesce, verdure e frutta, dato che le importanti sostanze nutritive e gli aromi si conservano, grazie al minore calore e alla durata di cottura più lunga.
Vai ai prodottiMiele Experience Center
Contatti
Partner commerciali