Servizio di consegna e installazione
Scegliendo un prodotto Miele hai fatto la scelta giusta. Per una partenza perfetta, offriamo la consegna al piano e su appuntamento, l'installazione, la disinstallazione e il ritiro dell'usato per tutti gli elettrodomestici.
Questi servizi sono selezionabili direttamente durante il processo di acquisto online, facilmente e in base alle tue esigenze.
Per una consulenza d'acquisto più approfondita e mirata per le tue esigenze, clicca su "Consulenza d'acquisto" e scopri il servizio.
Se invece hai già fatto un acquisto ma hai alcuni dubbi, clicca su "Contattaci" e risponderemo alle tue domande.
Come avviene la consegna su prenotazione?
- Quando il tuo nuovo elettrodomestico lascia il magazzino riceverai una email con la possibilità di prenotare la consegna. Se non la trovi, prova a controllare nella tua casella Spam.
- Se la prenotazione non avviene entro 24h ti invieremo un'altra email o un SMS per essere certi che tu non voglia definire un giorno e una fascia oraria a te comoda.
- Dopo 48h non sarà più possibile prenotare la consegna. Verrai contattato telefonicamente dal nostro servizio di consegna Fast.Est per fissare l’appuntamento. Riceverai una email o un SMS di conferma. Se necessario sarà ancora possibile modificare l’appuntamento.
- Circa il giorno prima della consegna riceverai un promemoria per ricordarti che il tuo nuovo elettrodomestico sta per arrivare a casa tua.
- 30 min dopo la consegna riceverai un'email che attesta l'avvenuta consegna oppure il motivo dell'eventuale mancata consegna.
I nostri Servizi
Spedizione in tutta Italia
Comfort, sicurezza e affidabilità
- Consegna al piano
- Consegna su appuntamento
- Dal lunedi al sabato 8.00 - 18.00
- Effettuata da un partner specializzato
Installazione
Professionalità e tranquillità
- Disimballo e rimozione delle protezioni e dei fermi (dove previsto)
- Allacciamento alla rete elettrica e idrica (dove previsto)
- Primo avvio dell'elettrodomestico
- Effettuato da un partner specializzato
Disinstallazione
Comodità ed esperienza
- Al momento della consegna del nuovo
- Ritiro dell'usato RAEE (d. lgs 49/2014) sempre gratuito
- Smaltimento nel rispetto dell'ambiente
Estendi la tua garanzia Miele
Per ancora maggiore sicurezza, su richiesta offriamo fino a 10 anni di garanzia per i tuoi elettrodomestici Miele. Scegli un'estensione della garanzia di 5 o 10 anni, compresi 2 anni di garanzia Miele.
Casi particolari in cui non è prevista la prenotazione dello slot di consegna:
1. Ordine contenente un sopralluogo
2. Ordine di un piano a gas
3. Ordine con spedizione in un CAP speciale
CAP speciali
Per i CAP indicati nell'elenco qui sotto non è prevista la possibilità di acquisto diretto online. Se vuoi effettuare un ordine con spedizione a uno di questi CAP, contattaci scrivendoci in Chat (pulsante in basso a destra) oppure scrivendoci una mail a contact@miele-support.it con oggetto "Chat Miele Italia": potrai così ricevere a casa tua tutti i prodotti Miele che desideri! Per alcune aree situate su Isole Minori o zone difficilmente raggiungibili può essere previsto un sovrapprezzo per la consegna che verrà calcolato in base alla località e ai prodotti che si vogliono acquistare.
Elenco dei CAP Speciali non coperti dalla vendita online (ma con possibilità di acquisto in Chat):
00120, 04027, 07024, 07046, 09011, 09014, 09017, 13821, 13884, 22060, 23041, 28838, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 47890, 47891, 47892, 47893, 47894, 47895, 47896, 47897, 47898, 47899, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 5703, 57038, 58012, 58019, 71051, 80070, 80072, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90051, 91010, 91014, 91017, 91020, 91021, 91023, 92010, 92031, 98050, 98055
Zone non servite in quanto difficilmente raggiungibili: Livigno, Campione, Le Forna.