- Ultima offerta Black Friday: -15% su una selezione di prodotti dal 25 Novembre al 2 Dicembre, con accesso anticipato dal 22 Novembre per gli iscritti alla Newsletter.
- Pagina iniziale
- ContentHub Topic
Sous-vide - cottura delicata sottovuoto
Cottura delicata per un sapore eccellente
Più sapore: con il metodo di cottura Sous-vide è garantito. Nella cottura uniforme c'è il vantaggio di raggiungere una determinata temperatura interna. Non esistono più bordi troppo cotti. Poiché gli aromi non possono reagire a contatto con l'ossigeno, il sapore delle pietanze rimane invariato proprio come le vitamine e le sostanze nutritive. Un altro vantaggio: l'umidità rimane negli alimenti rispetto a quanto accade nei metodi di cottura tradizionali. Prima della cottura Sous-vide si consiglia quindi di mettere le pietanze sottovuoto con spezie o marinate per intensificarne il gusto. I risultati di cottura sono sempre ripetibili.
Carne tenera e aromatica: manzo, maiale o pollame possono essere cotti lentamente e a temperature basse costanti con il procedimento Sous-vide. La carne rimane tenera, succosa. Con questo processo di cottura delicato le cellule della carne si distendono, senza che il succo fuoriesca. Inoltre non è possibile cuocere eccessivamente le pietanze. Si desidera aggiungere aromi? Nessun problema: è sufficiente rosolare la carne prima o dopo il procedimento sottovuoto. Sarà quindi pronta al punto giusto sia dentro che fuori.
La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e
- Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.