Il viaggio senza tempo di Miele tra le meraviglie architettoniche nel mondo
Dalla Germania gli Stati Uniti, attraversando il vecchio continente, medio oriente e sud est asiatico: una serie di tappe che vi condurranno in un affascinante viaggio di scoperta degli elettrodomestici Miele e delle più iconiche architetture del mondo che li ospitano.
Miele è sinonimo di forme lineari ed eleganza senza tempo. Nessun altro brand di elettrodomestici offre una così ampia varietà di linee e sfumature cromatiche che si adattino allo stile del progetto architettonico, del design d’interni e della cucina. Con un impegno costante per l'innovazione, il valore e l'eleganza sempre attuale, Miele rappresenta da sempre un punto di riferimento per chi cerca la perfezione nel proprio progetto.
In questa serie, esploreremo come gli elettrodomestici Miele si integrano armoniosamente in differenti progetti architettonici, contribuendo a creare spazi funzionali ed esteticamente affascinanti.
Vi invitiamo a scoprire il connubio perfetto tra funzionalità e stile mentre ci immergiamo in questo emozionante viaggio.
L’Apartimentum di KPW Papay Warncke Vagt Architekten ad Amburgo
L'Apartimentum di Amburgo rappresenta una fusione perfetta tra architettura storica e tecnologia moderna. Costruito nel 1908 in stile neobarocco Guglielmino, unisce il lusso di un appartamento privato alla flessibilità di un hotel, con tecnologie smart integrate per un comfort istantaneo.
Il restauro dei palazzi Trauttmansdorff e Batthyány-Strattmann a Vienna di Mittermair Architekten
A Vienna, i palazzi barocchi Trauttmansdorff e Batthyány-Strattmann raccontano una storia di settecento anni di architettura, società e politica. Gli appartamenti restaurati meticolosamente per combinare la storica grandiosità con comfort contemporanei, integrano discretamente gli elettrodomestici Miele, garantendo tecnologia e raffinatezza in questo contesto storico.
The Wave in Danimarca di Henning Larsen Architects
Ispirato al fluttuare delle onde e al paesaggio collinare circostante, l'edificio, con cinque torri e oltre 100 appartamenti, combina design marittimo, materiali pregiati e luce naturale. Funge anche da polo culturale e turistico con un molo pubblico e viste sul fiordo e sulla città.