Supporto perIntegrazione del sistema
Tutte le categorie per Integrazione del sistema
- A chi rivolgersi per domande relative a Miele 3rd party API?
- Accensione ritardata cappa aspirante/Con@ctivity 3.0
- Avvio apparecchi non contemporaneo
- Caratteri supportati della password WLAN nella rete domestica
- Collegamento Con@ctivity non funzionante
- Come ricevo l'accesso a API?
- Come viene protetto il mio accesso agli elettrodomestici?
- Con@ctivity non funzionante nonostante connessione
- Con@ctivity non funzionante nonostante connessione WLAN
- Configurare l'indirizzo IP statico
- Cos'è Con@ctivity?
- Cos'è Miele 3rd party API?
- Dove trovo la documentazione API?
- Ho già degli elettrodomestici Miele e utilizzo SuperVision con ZigBee. Posso aggiungere un apparecchio con WiFiConnect?
- In quali lingue sono disponibili le informazioni?
- Indicazione SuperVision senza tutti gli apparecchi
- Indicazione SuperVision non attiva in standby
- Interfaccia Homebus
- Interferenza microonde con altri dispositivi
- Invio dati apparecchio nonostante collegamento WPS
- Mancata attivazione segnale acustico visualizzatore SuperVision
- Miele Gateway già collegato all'account
- Modulo di comunicazione XKM3100W - Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie
- Modulo di comunicazione XKM3100W – Funzioni del tasto Reset
- Modulo di comunicazione XKM3100W – Significato dello stato LED
- Posso collegare gli elettrodomestici Miele a una rete WLAN-Mesh che passa automaticamente da 2,4 GHz a 5 GHz?
- Quali apparecchi sono disponibili in Miele 3rd party API?
- Quali possibilità ci sono per la connessione in rete domestica?
- Quali requisiti devo soddisfare per utilizzare Miele 3rd party API?
- Quali sono le condizioni d'uso per Miele 3rd party API?
- Telecomando (DARC) della cappa aspirante sotto ZigBee (Con@ctivity 2.0)
- Tutte le informazioni e le funzioni visualizzate nell'app Miele sono anche disponibili in Miele 3rd party API?
- WLAN non visualizzata
Prenota l'intervento di un tecnico
Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un interventoModulo di contatto
Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto