CercaRicerca Rivenditore
Supporto perIntegrazione del sistema

Con@ctivity non funzionante nonostante connessione WLAN

Con@ctivity 3.0 non funziona nonostante la connessione WLAN sia intatta. Con@ctivity tra piano cottura e cappa aspirante non funziona, nonostante il piano cottura e la cappa aspirante siano collegati con successo alla rete domestica e all'app Miele. Interrompere l'alimentazione di energia non apporta miglioramenti.

Nella rete WLAN si impiega almeno un ripetitore WLAN.

Un ripetitore WLAN classico crea una propria WLAN. La WLAN del ripetitore può avere lo stesso nome della WLAN principale, ma è tecnicamente separata da questa. Ad esempio, il piano cottura può collegarsi al ripetitore WLAN mentre la cappa aspirante è collegata alla WLAN principale. In questo caso, piano cottura e cappa aspirante sono effettivamente collegati alla stessa rete WLAN (SSID), ma a due celle radio fisicamente diverse.

Mettere temporaneamente fuori servizio il ripetitore WLAN, in modo che il piano cottura e la cappa aspirante siano fisicamente collegate alla stessa cella radio.

Se la messa fuori servizio temporanea del ripetitore WLAN ha esito positivo, controllare se il ripetitore WLAN può essere configurato con una propria rete WLAN (SSID). Collegare quindi il piano cottura e la cappa aspirante a un'unica rete WLAN (SSID).

In alternativa, verificare le seguenti risoluzioni ai problemi:

  • Con@ctivity non funziona nonostante la connessione sia avvenuta con successo

  • La cappa aspirante si aziona solo diversi minuti dopo l'accensione del piano cottura

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto