Soluzioni consigliate per lavanderie e lavasecco
Soluzioni di cura dei tessuti per lavanderie e lavasecco
La classe professionale con quantità di carico da 10–32 kg ha tutta una serie di nuovi vantaggi da scoprire. Le macchine sono dotate di tecnologie brevettate, come il cestello a nido d'ape Miele per preservare al meglio la durata dei capi e della biancheria, un design premiato e un concentrato di intelligenza, grazie ai comandi programmabili Profitronic M. Allo stesso tempo, tecnologia innovativa significa anche aver ottimizzato ancora di più la redditività: tutte le macchine sono infatti ora dotate di migliaia di sequenze di programmi. E con il sistema WetCare ci siamo spinti oltre. Il lavaggio con acqua dei capi di abbigliamento in fibre delicate e tessuti sintetici è un elemento irrinunciabile della moderna cura dei tessuti, anche considerando che oggi la maggior parte dei capi può essere trattata con il lavaggio con acqua. L'originale lavaggio con acqua WetCare sviluppato da Miele soddisfa tutte le esigenze per ottenere risultati di lavaggio eccezionali, lasciando le fibre in perfetto stato e con quella piacevole sensazione di fresco pulito. Con WetCare, Miele offre quindi la perfetta cura per il lavaggio con acqua, in un sistema completo composto da lavatrici, essiccatoi e macchine per il finissaggio.
Move your Business
Miele MOVE per lavanderie e lavasecco
Miele MOVE ottimizza l'intera gestione della lavanderia e ti lascia più tempo per i tuoi ospiti: avrai così una visione d'insieme di tutte le macchine e i programmi di tutte le macchine, potrai accelerare i processi di lavaggio e asciugatura e avere maggiore controllo su risultati di lavaggio, capacità, dati relativi alle prestazioni e processi di risoluzione dei problemi.
Scopri di più sui nostri sistemi dedicati a questo settore
Miele Professional aiuta le lavanderie e lavasecco a soddisfare esigenze particolarmente elevate in termini di lavaggio, indipendentemente dal fatto che si debbano trattare materiali delicati o resistenti.