Risultato garantito con SmartBiz
Sia che si tratti di saloni di coiffeur, panifici oppure esercizi artigianali: ospiti e clienti si aspettano un trattamento curato e capi impeccabili. Le lavatrici e gli essiccatoi convenienti della nuova serie base SmartBiz sono stati sviluppati in modo specifico per l'impiego professionale.
SmartBiz: panoramica dei prodotti
La giusta soluzione per ogni esigenza.
Indipendentemente dal settore, chi quotidianamente ha necessità di disporre di biancheria igienicamente pulita, ha bisogno di una soluzione che garantisca prestazioni elevate per risultati perfetti in tempi rapidi.
Panifici/pasticcerie
Per lo sporco quotidiano su cotone, lino o fibre miste, si consiglia il programma “Cotone resistente colorato” con una temperatura massima di 90 °C. I tessuti molto sporchi, come l'abbigliamento da lavoro, vengono lavati a fondo nel programma “Intenso”.
Saloni coiffeur
Nel programma “Capi in spugna 40–60 °C”, ad esempio, gli asciugamani vengono bagnati particolarmente bene e velocemente. I prodotti in spugna leggermente sporchi possono essere lavati in meno di 30 min con il programma “Express”.
Saloni di estetisti
Il trucco sugli asciugamani di spugna può essere rimosso a fondo con i programmi “Cotone resistente colorato” o “Intenso”. Nel programma “Capi in spugna/Asciugatura extra”, l'essiccatoio può essere caricato con 7 kg di biancheria.
Macellerie
Le macchie tipiche del mestiere di macellaio sull'abbigliamento da lavoro vengono eliminate a fondo con il programma “Intenso”. Per i panni e gli stracci c'è il programma speciale “Panni pulizia”. Qui gli stracci e i panni bagnati vengono centrifugati (disidratati) all'inizio per poter assorbire a fondo l'acqua nel prelavaggio.
Asili/scuole
In questo caso, ad esempio, i programmi “Cotone resistente colorato” con temperature di lavaggio fino a 90 °C o il programma di igiene “Intenso” sono consigliati per diversi gradi di sporco. Per le coperte di lana e simili esiste il programma speciale di lavaggio e asciugatura “Lana”.
HoReCa (per piccoli hotel e pensioni)
Per i vari tessuti della cucina, del bagno e della camera degli ospiti, ma anche per il tovagliato, sono adatti, ad es. i programmi “Cotone resistente colorato, Capi in spugna, Lenzuola”.
Per i panni per la pulizia e gli stracci c'è il programma speciale “Panni pulizia”. Qui gli stracci e i panni bagnati vengono centrifugati (disidratati) all'inizio per poter assorbire a fondo l'acqua nel prelavaggio.