Hotel Château de la Messardière
Storia del cliente
Wellness in un'atmosfera mistica: non molto tempo fa, erano numerosi gli abitanti di Saint-Tropez ad essere ancora convinti che qui ci fossero fantasmi. Dopo la morte dell'ultimo proprietario e dopo l'ultimo viaggio del trenino che accompagnava gli ospiti nella vicina pineta, la vita un tempo lussuosa del piccolo castello cedette il passo alla solitudine sulla collina sopra il paese.
Piaceri al sole del sud
Dalla ristrutturazione e dall'ampliamento nel 1990, lo Château de la Messardière offre agli ospiti più esigenti molto più del comfort di un hotel esclusivo. Già il viaggio sulla costa della Provenza trasmette pura gioia di vivere: i vigneti al sole del sud, le pittoresche case dei pescatori, il Mediterraneo scintillante. La casa sulla collina tra sole e mare, in una tranquillità invidiabile, offre un panorama unico sulla spiaggia di Ramatuelle e la località di Saint-Tropez che, nonostante la fama e l'invasione di celebrità, riesce sempre nell'impresa di conservare il fascino travolgente e il carattere unico di un vecchio paese di pescatori.
Tutte le 75 camere e le 41 suite dell'hotel sono dotate di balcone o di una terrazza privata. Oltre alla biancheria da letto pregiata e agli asciugamani per gli ospiti ricamati, lo Château de la Messardière tratta molta altra biancheria. Nel ristorante gourmet, nell'area di servizio a bordo piscina, nel ristorante sulla spiaggia privata dell'hotel e, non da ultimo, nel centro di bellezza interno, che agli ospiti offre massaggi, trattamenti di bellezza e un salone di parrucchiere, la biancheria perfettamente curata deve essere sempre disponibile ovunque. Per la cura di tessuti pregiati ci si affida totalmente alla più moderna tecnologia di Miele.