La quantità di brillantante è insufficiente oppure il contenitore è vuoto.
Versare il brillantante, aumentare il dosaggio oppure cambiare prodotto. Tenere conto che con troppo brillantante si possono formare depositi di sapone sulle stoviglie.
Le stoviglie non si asciugano oppure i bicchieri e le posate risultano macchiati.
Versare il brillantante, aumentare il dosaggio oppure cambiare prodotto. Tenere conto che con troppo brillantante si possono formare depositi di sapone sulle stoviglie.
Disporre le stoviglie in modo che l'acqua possa defluire in modo ottimale.
Lasciare lo sportello dell'apparecchio chiuso per almeno 15 minuti (per gli apparecchi senza apertura automatica dello sportello). L'umidità residua può così evaporare in modo uniforme.
Svuotare prima il cesto inferiore, poi il cestello superiore e infine il cassetto posate (a seconda del modello). In questo modo si evita che l'acqua goccioli dal cestello superiore o dal cassetto posate sulle stoviglie disposte nel cesto inferiore.
Selezionare la funzione Asciugatura extra (a seconda del modello).
Se si possiede una lavastoviglie della serie G 1000–G 2000, è necessario attivare il pulsante della funzione 2 in 1 o 3 in 1 quando si utilizzano i detergenti multiuso. Ciò influisce sul risultato di asciugatura.
A partire dalla serie G 5000, la lavastoviglie riconosce automaticamente se si sta utilizzando un detergente multiuso.
Versare il sale di rigenerazione indipendentemente dalla durezza dell'acqua di rete e impostare una durezza dell'acqua più alta nell'addolcitore.
Assicurarsi di selezionare un programma in cui sia previsto un processo di asciugatura. Se i risultati di asciugatura non sono soddisfacenti, utilizzare altri programmi.