CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno a vapore

Umidità nel vano cottura apparecchi nuovi

Nel vano cottura degli apparecchi nuovi è presente umidità.

Residui di acqua dopo il test di funzionamento

Ogni forno a vapore viene sottoposto a un test di funzionamento presso lo stabilimento, durante il quale, nonostante l'accurata aspirazione, rimane dell'acqua residua nei tubi. Durante il trasporto questa quantità di acqua finisce nel vano cottura.

Prima di avviare l'apparecchio per la prima volta, pulirlo accuratamente come segue:

  • Togliere il serbatoio dell'acqua dal forno a vapore e risciacquarlo a mano.

  • Rimuovere tutti gli accessori dal vano cottura.

  • Pulire gli accessori a mano o in lavastoviglie.

  • Pulire il vano cottura con una spugna pulita, detersivo per piatti e acqua calda.

Mezzi di comunicazione aggiuntivi

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto