CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Codice guasto 500 nell'app

Nell'app Miele viene visualizzato il Codice guasto 500.

L'app Miele non riesce ad accedere all'elettrodomestico.

Il codice guasto 500 significa che l'app Miele cerca di accedere all'elettrodomestico. L'elettrodomestico tuttavia non è raggiungibile per motivi tecnici di rete (ad es. nessuna ricezione WLAN oppure l'apparecchio non è allacciato alla rete elettrica).

Controllare se la WLAN del router è attivata. Molti router dispongono di un LED che indica lo stato della WLAN.

Verificare se tra l'elettrodomestico e la rete domestica è presente una connessione WLAN attiva.

Controllare la qualità della ricezione WLAN sul display dell'elettrodomestico Miele.

Ripristinare eventualmente la connessione dell'elettrodomestico alla rete WLAN.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto