CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Apparecchio non collegato all'app Miele dopo aggiornamento

Dopo un aggiornamento dell'app Miele, l'apparecchio non è più collegato all'app.

Il codice di sicurezza non è valido o è scaduto.

La connessione sicura tra l'apparecchio Miele collegato in rete e il server Miele è stata interrotta o non è più valida.

Creare una nuova connessione. Procedere nel modo seguente:

  1. Effettuare il logout manuale nell'app Miele tramite Profilo > Impostazioni profilo > Disconnessione ....

  2. Effettuare nuovamente il login tramite Accesso/Registrazione > Login.

Alla riconnessione viene nuovamente visualizzato il codice di sicurezza e l'apparecchio Miele nell'app Miele.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto