PDR 1108 SmartBiz HP [EL] - Caratteristiche

Visualizza il prodotto
Schermi con testo esteso nella lingua nazionale

Chiaro ed evidente

Il pannello comandi mostra i nomi dei programmi ordinati in modo chiaro come testi estesi nella lingua selezionata. Una volta scelto il programma usando un selettore a manopola, sul display appaiono altre informazioni rilevanti come ad es. relativi all'ambito di utilizzo del programma o al tempo residuo.
Posizionabile a colonna

Lavare e asciugare in meno di 0,5 m² di superficie

Quando lo spazio è limitato, posizionare lavatrici ed essiccatoi accanto può essere un problema. Miele Professional offre la soluzione ottimale con le sue colonne: due macchine dalle prestazioni elevate in meno di 0,5 m².
Bassi consumi

Risparmio ed efficienza

Risparmiare sui costi a favore dell'ambiente: le macchine per lavanderia Miele Professional convincono grazie ai loro bassi consumi e sono note per la loro eccellente efficienza. Già nella fase di sviluppo del prodotto, l'obiettivo è garantire risultati ottimali utilizzando materiali riciclabili e non più della quantità assolutamente necessaria di acqua, energia e detersivi.
Sistema a pompa di calore a risparmio energetico*La pompa di calore contiene gas fluorurati ad effetto serra in un sistema chiuso ermeticamente.

Consumo energetico minimo

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. Grazie alla tecnologia a pompa di calore, consumano circa il 50% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.
Cicli brevi

Veloce ed efficiente

Per voi la cosa più importante è avere cicli brevissimi? Allora le lavatrici Miele Professional sono la scelta giusta: grazie a una tecnologia professionale di lavaggio di altissima qualità la biancheria è pronta in un lampo.
In esclusiva in Miele
ICN-Play-Thin
Sistema PerfectDry

Asciugatura precisa

Il sistema PerfectDry calcola costantemente l'umidità residua dei capi e ottiene così un'asciugatura esatta anche con acque di qualità molto diversa. Il sistema calcola inoltre la conducibilità dell'acqua di lavaggio e adegua il processo di asciugatura a questo importante fattore d'influenza. In questo modo si ottiene con precisione l'umidità residua prevista e si evitano asciugature insufficienti o eccessive.
Cesto a nido d'ape

Trattamento delicato con la struttura a nido d'ape.

Il cestello a nido d'ape strutturato a esagoni crea nell'essiccatore un cuscinetto d'aria tra la parete del cestello e i tessuti. Lo scorrimento su questo cuscinetto garantisce il trattamento delicato della biancheria e un finissaggio perfetto.