Gli apparecchi sono adatti all'impiego nelle lavanderie self-service. Grazie a un'apposita interfaccia si possono collegare a gettoniere e casse automatiche per il conteggio della durata di utilizzo (a seconda del modello occorre un apposito accessorio di allacciamento a gettoniere e casse automatiche).
Interfaccia LAN
Scambio di dati sicuro
L'interfaccia LAN è ideale per la comunicazione sicura locale e in rete. Oltre alla trasmissione dei dati di processo, l'interfaccia consente p.es. l'attivazione dei sistemi di dosaggio e/o gettoniera.
Interfaccia WLAN
Scambio di dati wireless
L'interfaccia WLAN è ideale per la comunicazione sicura locale e in rete wireless. Oltre alla trasmissione dei dati di processo, l'interfaccia consente p.es. l'attivazione dei sistemi di dosaggio e/o gettoniera.
In esclusiva in Miele
WiFiConn@ct
Connessione
Con la funzionalità integrata WLAN WiFiConn@ct i Piccoli giganti sono predisposti di serie per lo scambio efficiente di dati. In questo modo la macchina si può integrare sia per l'impiego domestico che per quello semiprofessionale a una rete presente. È possibile anche la connessione alla app Miele* per smartphone.La app mobile è disponibile a richiesta secondo paese/regione.