Approfitta del Tasso Zero
Come funziona: tutti i passaggi
-
Inserisci prodotti e servizi nel carrello per un valore maggiore o uguale a 199 € e clicca su “Procedi all'Acquisto”.
-
Inserisci i tuoi dati o effettua il login.
-
Seleziona il metodo di pagamento "Finanziamento Findomestic" e clicca su "Conferma e Richiedi il Finanziamento": Verrai indirizzato al sito di Findomestic.
-
Completa la procedura inserendo i dati e i documenti richiesti (la firma del contratto e l’upload dei documenti vengono effettuati direttamente nel form di Richiesta).
-
Salva la richiesta e clicca "Torna allo shopping". Tornerai sul sito miele.it.
Se la tua richiesta riceve la prima approvazione, riceverai una mail di conferma dell'ordine da parte di Miele. Findomestic ti comunicherà l’esito finale non appena avrà verificato che i tuoi dati sono corretti e i tuoi documenti sono completi. Potrai sempre vedere lo stato di avanzamento della tua richiesta ed eventualmente completarla collegandoti a www.lamiarichiesta.it.
Nota: se vuoi beneficiare delle detrazioni fiscali (ad esempio usufruendo del "Bonus Mobili ed Elettrodomestici") scrivici in Chat (clicca sul pulsante arancione in basso a destra), così ti potremo inserire l'opzione corretta per ricevere la detrazione richiesta. Acquistando invece in autonomia direttamente sul nostro eShop tramite Finanziamento non è possibile usufruire delle detrazioni fiscali.
Il tuo prossimo acquisto senza interessi, 20 mesi con TAN fisso 0,00% e TAEG fisso 0,00%.
Simula la tua rata!
Personalizza il tuo finanziamento fino a 40 rate
-
Scegli prodotti per un valore maggiore o uguale a 199 € e contattaci in Chat o Video (clicca sul pulsante arancione in basso a destra) per ottenere un finanziamento fino a 40 mesi.
-
Con il simulatore, troveremo la miglior soluzione possibile per te e le tue esigenze e se ti convince, la invieremo a Findomestic.
-
Verrai contattato per confermare il finanziamento.
Se la tua richiesta riceve la prima approvazione, riceverai una mail di conferma dell'ordine da parte di Miele. Findomestic ti comunicherà l’esito finale non appena avrà verificato che i tuoi dati sono corretti e i tuoi documenti sono completi. Potrai sempre vedere lo stato di avanzamento della tua richiesta ed eventualmente completarla collegandoti a www.lamiarichiesta.it.
Trova la rata adatta a te con il simulatore e contattaci per procedere con la richiesta!
Documenti e requisiti necessari
- Documento di identità a scelta tra Carta Identità, Patente, Passaporto
-
Documento di Reddito
-
Tessera Sanitaria
-
IBAN per l'addebito in Conto Corrente
-
Residenza in Italia
-
Età compresa fra i 18 e i 75 anni
-
Essere una persona fisica (no finanziamenti a persone giuridiche)
-
Disponibilità di un conto corrente bancario o postale
I prodotti più venduti
- 1 Servizi Gratuiti selezionabili nel carrello: consegna e installazione al piano, su appuntamento, anche il sabato sui grandi elettrodomestici, installazione in colonna (asciugatrice), inversione porta frigorifero e certificazione del piano cottura a gas.
- 2 Spedizione Gratuita di Detersivi, Aspirapolvere e Accessori a partire da 69€, altrimenti 4,90€.
- Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Contattaci da casa tua
Consulenza di acquisto
Qualche dubbio prima di acquistare? Chiedi agli Esperti Miele! Cliccando sul bottone rosso della consulenza d’acquisto che trovi in basso a destra, puoi avviare una Chat in tempo reale oppure chiamare i nostri esperti vedere dal vivo i prodotti in Videochiamata (è facilissimo: tu vedrai i prodotti, potrai parlare con i nostri consulenti e non sarà obbligatorio attivare il tuo video!)
Ci puoi trovare in Chat dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, il sabato e la domenica dalle 9 alle 18.
Per la Videochiamata ci trovi invece dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.
Clicca sul pulsante che trovi qui in basso a destra, ti aspettiamo!
Risparmia 15% su detersivi e accessori
Iscriviti al Miele Club e ricevi subito un voucher che ti dà diritto a 15% di sconto su detersivi e accessori presenti nel carrello.
FAQ
Ho già effettuato l’ordine e vorrei sapere a che punto è la mia richiesta di finanziamento?
Controllare lo stato della tua pratica è molto semplice! Vai al portale Findomestic cliccando qui ed inserisci il tuo codice fiscale.
Perché la mia richiesta di finanziamento non è andata a buon fine?
La valutazione e l’accettazione delle pratiche viene eseguita interamente da Findomestic. Miele non viene inserita nel processo di valutazione. Assicurati di inserire correttamente tutte le informazioni durante la procedura di richiesta del finanziamento. Se tutti i dati inseriti sono corretti, ma comunque la richiesta di finanziamento non è andata a buon fine, per chiedere chiarimenti relativi alla tua richiesta di finanziamento, contatta direttamente Findomestic scrivendo a: acquistionline@findomestic.com, indicando il numero della tua pratica e il Codice Fiscale.
Se acquisto tramite finanziamento, posso beneficiare della detrazione fiscale (ad esempio per il "Bonus Mobili")?
Se vuoi beneficiare delle detrazioni fiscali, puoi effettuare l'acquisto tramite finanziamento scrivendoci in Chat (clicca sul pulsante rosso in basso a destra), così ti potremo inserire l'opzione corretta per ricevere la detrazione richiesta. Acquistando invece in autonomia direttamente sul nostro eShop tramite Finanziamento non è possibile usufruire delle detrazioni fiscali.