Scopri le Miele Experiences alla Design Week 2025

Shades of Connection

Miele Experience Center  | Corso Garibaldi, 99, Milano

Orario 10:00 - 19:00

 

Iscriviti alla Newsletter Miele

Rimani connesso al mondo Miele. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sui nostri prodotti, promozioni ed eventi.

Sei un professionista? Iscriviti alla newsletter Miele dedicata al mondo dell'architettura e del design. Scopri articoli esclusivi, contenuti creativi e ispirazioni selezionate Miele per aiutarti a creare progetti straordinari. 

Scopri le Miele Experiences alla Design Week:

7 - 13 Aprile 2025

Miele Experience Center Milano - Brera Design District

Fuorisalone

Corso Garibaldi 99, Milano |  10:00 - 19:00

Un viaggio immersivo dove luce, movimento e materia si intrecciano per dare vita a un'esperienza sensoriale unica. Shades of Connection, ispirata alla campagna globale "Miele una volta, Miele per sempre", esplora il legame profondo tra il brand, il design e la tecnologia, mettendo in scena la magia delle piccole tasformazioni quotidiane. Un gioco di percezioni che riflette il ritmo naturale della vita, dove gli spazi si evolvono con armonia e precisione, proprio come i gesti di chi li abita.

Pastry Shops

Durante la Milano Design Week, Miele trasforma diverse Bakery milanesi in spazi di incontro esclusivi, dove qualità, innovazione e tradizione si fondono in un viaggio di gusto e creatività. 

Scopri le pastry limited edition personalizzate con elementi distintivi del brand e lasciati conquistare dagli showcooking dei pastry chef ospiti al Miele Experience Center. Un'occasione imperdibile per assaporare l'eccellenza e creare nuove connessioni. 

 

 

Clandestino non esiste

Un forno artigianale dove qualità e sostenibilità vanno di pari passo.

Croissant sfogliati, tartellette burrose, plumcake soffici, biscotti fragranti, pagnotte croccanti e focacce dorate popolano scaffali e vetrine del locale.

Martedì 8 Aprile, Clandestino non esiste sarà presente al Miele Experience Center con una speciale Rosa al caffé con confettura di lamponi.

Pastry Corner: 10.00 - 12.00 | 15.00 - 17.00

Showcooking: 17.30 - 18.30

Visita Clandestino non esiste

Loste Café

Caffetteria, pasticceria e vineria dal cuore scandinavo.

Ai dolci classici si aggiungono creazioni originali come la Danese con crema di mandorle, nespola e timo limone, o la Giorgina con pistacchio siciliano e gruè di cacao. Il caffè? 100% arabica del Costa Rica, tostato a Copenaghen per un gusto fresco e acidulo che si sposa alla perfezione con il burro delle paste. A pranzo, spazio a cruditè, tartare e focacce creative.

Giovedì 10 Aprile, Loste Café sarà presente al Miele Experience Center con uno speciale Flan con crema e lamponi.

Pastry Corner: 10.00 - 12.00 | 15.00 - 17.00

Showcooking: 17.30 - 18.30

Visita Loste Café

Nowhere

Micro torrefazione e caffetteria di ispirazione australiana.

Un "non-luogo" che celebra il specialty coffee e un menu brunch/lunch principalmente vegetariano e vegano, con opzioni senza glutine. Un mix di influenze internazionali e la passione per il caffè selezionato, tostato e servito da un gruppo di "ragazzacci".

Venerdì 11 Aprile, Nowhere sarà presente al Miele Experience Center con una Special Apple Pie.

Pastry Corner: 10.00 - 12.00 | 15.00 - 17.00

Showcooking: 17.30 - 18.30

Visita Nowhere

Fòla

La bakery di quartiere che profuma di burro e zucchero. 

Torte, croissant, banana bread e il raro baulus belga da provare con un caffè americano. A pranzo, hummus, pappa al pomodoro e altre bontà di stagione.

Sabato 12 Aprile, Fòla sarà presente al Miele Experience Center con una speciale Pavlova.

Pastry Corner: 10.00 - 12.00 | 15.00 - 17.00

Showcooking: 17.30 - 18.30

Visita Fòla

*All'interno del Miele Experience Center e delle Bakeries potranno essere effettuate riprese fotografiche e audio-video da parte di MIELE ITALIA SRL per finalità di marketing e promozionali. L’informativa privacy sul trattamento dei dati è disponibile al DESK. Se non desideri essere ripreso, ti invitiamo a rivolgerti al personale del DESK e a comunicarlo al fotografo. Accedendo all'area intendiamo lei voglia concedere il consenso al trattamento dei suoi dati personali effettuato con tale modalità.