Due mani tengono la mano di una persona anziana seduta su una sedia.

Benchmark per case di riposo e case di cura

Pagina inizialeProdottiNovità sui prodottiBenchmarkBenchmark per case di riposo e case di cura

Sicurezza garantita da precisione e controlli

Tecnologia, intuizione e precisione in perfetto equilibrio: i modelli Benchmark combinano tecnologie di lavaggio e asciugatura efficienti, un funzionamento intuitivo e programmi di disinfezione personalizzabili, così da creare una soluzione di sistema professionale che garantisce la massima sicurezza igienica, flussi di lavoro senza problemi e processi sostenibili nel settore dell'assistenza.

La soluzione professionale completa per la massima sicurezza igienica

Due lavatrici Benchmark Performance Plus sono affiancate nella lavanderia. Sullo sfondo, un'assistente vestita di bianco si trova accanto a un essiccatoio Benchmark Performance Plus e sistema la biancheria in uno scaffale.

Massima protezione dalle infezioni

I programmi igienici regolabili ad alte temperature, lunghi tempi di mantenimento e speciali cicli di lavaggio garantiscono una disinfezione sicura e un trattamento accurato di asciugamani, tessuti per la casa, biancheria degli ospiti e abbigliamento da lavoro. Il cesto a nido d'ape 2.0 brevettato assicura un trattamento delicato, in grado di garantire una finitura perfetta anche in caso di sporco ostinato e materiali delicati, soprattutto con carichi completi e velocità di centrifuga elevate.

Lavatrici Benchmark Performance Plus nella lavanderia

Processi sicuri ed efficienti

Gli intuitivi comandi Touch con simboli a colori e funzioni utili garantiscono una selezione dei programmi rapida e sicura. Grazie una durata ridotta dei programmi, alle elevate velocità di centrifuga e al trattamento immediato con disinfettanti, la biancheria è di nuovo disponibile nel più breve tempo possibile. In combinazione con OneFinger Touch, le opzioni di collegamento in rete e le numerose soluzioni complete di Miele Professional, Benchmark assicura processi rapidi, efficienti e senza intoppi.

 

Potente, durevole, conveniente

Grazie a tempi di lavaggio e asciugatura ridotti, programmi efficienti e tecnologie economiche, la nuova generazione consuma fino al 20 % in meno di acqua e al 30 % in meno di energia*. Le macchine Benchmark sono progettate per 30.000 ore di impiego continuo e, grazie alla robusta tecnologia industriale, garantiscono una protezione sicura dalle infezioni come il primo giorno, anche dopo anni di utilizzo.

* In confronto alla generazione precedente

Macchine Miele Benchmark

Una soluzione innovativa per il tuo business

Con due linee di accessori, le lavatrici e gli essiccatoi della serie Benchmark offrono soluzioni ideali per diversi settori.

Lavatrici professionali
Hai domande o ti serve una consulenza?

Ti forniremo tutte le informazioni sulle nostre macchine Benchmark e saremo lieti di consigliarti una soluzione completa e personalizzata per la tua struttura.