Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Attività
Il/La tirocinante sarà di supporto nelle seguenti attività:
Pianificazione interventi di manutenzione, riparazione, collaudo su attrezzature professionali
Gestione fatturazione\note di credito\note di debito correlate
Registrazione di contratti di manutenzione
Gestione accessi farmaceutiche, cantieri e similari
Verifica gare e appalti
Contatti con azienda sanitaria per corretta fatturazione (tripletta) a chiusura intervento
Referente per e con interlocutori interni\esterni all’azienda su tali tematiche
Back up pari ruolo per settore domestico
Supporto ottimizzazione processi e progetti trasversali in collaborazione con altri reparti
Requisiti e caratteristiche richiesti
Capacità di organizzazione del lavoro\priorità
Problem solving Lavoro in team
Conoscenza della lingua tedesca gradita, ma non indispensabile
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga.
È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali.
Partnership con YOST.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale, altamente meritocratico. Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.
Settore
Customer & Consumer Service
Posizione / Titolo
Tirocinio Service Business Support
Qualifica
Neolaureati da non più di 12 mesi o laureandi che abbiano terminato gli esami