È presente un problema di connessione.
Controllare la connessione Internet.
App Miele:
Verificare la connessione e riconnettersi, p.es. seguendo lo stato di un elettrodomestico nell'app Miele.
Per visualizzare lo stato della connessione, procedere come segue:
Aprire l'app Miele.
In “Elettrodomestici” selezionare quello desiderato.
In assenza di una connessione, lo si visualizza nella app.
Potenza di connessione WLAN:
Assicurare una sufficiente potenza di connessione WLAN, p.es. attraverso FoodView nell'app Miele.
Per avviare un nuovo rilevamento pietanza, aprire e chiudere lo sportello del forno.
Se il rilevamento continua a essere impossibile, controllare se sono disponibili aggiornamenti del software o aggiornamenti del moduli per il forno:
Per fare ciò, andare su “Impostazioni” nel menù.
Installare gli aggiornamenti disponibili.
Nell'app Miele controllare se sono disponibili aggiornamenti del modulo.
Installare gli aggiornamenti del modulo disponibili.
Controllare se con ELP ID viene visualizzato un valore maggiore o uguale a 05165 V5432 e con XKM ID un valore maggiore o uguale a 36097. A partire da queste versioni viene supportato Smart Food ID.