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Supporto perForno

Rilevamento impossibile (Smart Food ID)

Con Smart Food ID (SFID) sul display del forno compare Rilevamento impossibile.

È presente un problema di connessione.

Se il collegamento Internet si interrompe durante la fase di rilevamento, è impossibile rilevare la pietanza e non viene proposto alcun programma.

Controllare la connessione Internet.

  • App Miele:

    Verificare la connessione e riconnettersi, p.es. seguendo lo stato di un elettrodomestico nell'app Miele.

    Per visualizzare lo stato della connessione, procedere come segue:

    • Aprire l'app Miele.

    • In “Elettrodomestici” selezionare quello desiderato.

      In assenza di una connessione, lo si visualizza nella app.

  • Potenza di connessione WLAN:

    Assicurare una sufficiente potenza di connessione WLAN, p.es. attraverso FoodView nell'app Miele.

Per avviare un nuovo rilevamento pietanza, aprire e chiudere lo sportello del forno.

Se il rilevamento continua a essere impossibile, controllare se sono disponibili aggiornamenti del software o aggiornamenti del moduli per il forno:

  • Per fare ciò, andare su “Impostazioni” nel menù.

  • Installare gli aggiornamenti disponibili.

  • Nell'app Miele controllare se sono disponibili aggiornamenti del modulo.

  • Installare gli aggiornamenti del modulo disponibili.

  • Controllare se con ELP ID viene visualizzato un valore maggiore o uguale a 05165 V5432 e con XKM ID un valore maggiore o uguale a 36097. A partire da queste versioni viene supportato Smart Food ID.

Istruzioni d'uso

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Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
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