CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Cosa accade a Smart Food ID (SFID) se il mio forno è stato resettato alle “impostazioni di serie” o riconnesso?

Cosa accade a Smart Food ID (SFID) se il mio forno è stato resettato alle “impostazioni di serie” o riconnesso?

Dopo aver resettato le impostazioni del forno alle “impostazioni di serie” occorre riconnettere il forno alla app Miele.

Le funzioni smart digitali attivate o acquistate sono collegate all'account nella app Miele e vengono sincronizzate in automatico al forno. La sincronizzazione può durare alcuni minuti.

Le funzioni smart digitali attivate o acquistate sono quindi di nuovo disponibili.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto