CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Come si attiva Smart Food ID (SFID)?

Come si attiva Smart Food ID (SFID)?

Smart Food ID (SFID) si attiva nella app Miele e nel forno.

Requisiti

  • Versione dell'app Miele 4.7.2 o successiva (si consiglia la versione più recente)

  • Forno compatibile con la fotocamera integrata

    • Il forno deve essere connesso in rete tramite WLAN e collegato a un account Miele. Il forno viene visualizzato nel menù Start della app Miele.

    • Se il forno è compatibile, nella app Miele in Funzioni smart viene visualizzata la voce Smart Food ID.
      Sulla pagina relativa ai dettagli dell'apparecchio compare anche la voce Funzioni smart/Smart Food ID.*

  • Versione attuale del firmware (Profilo > Impostazioni apparecchio > Aggiornamenti apparecchio > RemoteUpdate)

  • Versione attuale del modulo WLAN (Profilo > Impostazioni apparecchio > Aggiornamenti apparecchio > Aggiornamento modulo WLAN)

1. Attivare Smart Food ID nell'app

  • Avviare l'app Miele.

  • Selezionare Funzioni smart.

  • Selezionare Smart Food ID.*

  • Selezionare Attiva.

Nell'app Miele compare una conferma che Smart Food ID è stato attivato. Si avvia quindi un tutorial con le indicazioni sull'uso.

2. Attivare Smart Food ID nel forno

  • Spegnere e riaccendere il forno con il tasto On/Off .

  • Sul forno selezionare il menù Impostazioni. La nuova voce menù Rilevamento pietanza è disponibile.

Tenere presente che ci possono volere fino a 30 minuti prima che la nuova voce menù Rilevamento pietanza venga visualizzata nel display del forno.

  • Selezionare la voce menù Rilevamento pietanze.

  • Configurare l'impostazione del rilevamento delle pietanze su On.

  • Assicurarsi che nel menù Impostazioni del forno siano attivate le voci menù Fotocamera nel vano cottura e Rilevamento pietanze con l'impostazione On.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto