CercaRicerca Rivenditore
Supporto perAssistente vocale

Dove ricevo aiuto per l'utilizzo di Alexa?

Dove ricevo aiuto per l'utilizzo di Alexa?

È possibile ricevere supporto per l'impiego della skill Miele in diversi modi:

  • Attivando la skill Miele tramite lo Skill Store di Alexa è possibile leggere nella descrizione della skill come poter ricevere supporto quotidianamente dalla skill Miele.
    Qui sono disponibili anche alcuni esempi utili per rivolgersi alla skill.
    Considerare che la skill viene costantemente aggiornata e che quindi vengono aggiunte delle funzionalità.
    I rispettivi dettagli sono contenuti nella descrizione della skill nell'area “Novità” (visibile esclusivamente utilizzando l'app Alexa, ma non dal sito web Amazon).

  • Visita il sito web Miele per informazioni sulle funzionalità dell'assistente Miele, sugli esempi relativi all'impiego e a idee sulle routine di Alexa con i tuoi elettrodomestici.

  • Dì semplicemente: “Alexa, apri Miele!”.
    Riceverai un'introduzione con le indicazioni su come la skill può supportarti e come puoi richiamare le funzionalità.

  • Nel momento che preferisci, durante l'interazione con la skill Miele, dì semplicemente “Aiuto” oppure, se non stai interagendo con la skill Miele “Alexa, chiedi aiuto a Miele”. Riceverai supporto ed esempi di utilizzo.

  • Contattare l'assistenza tecnica Miele.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto