CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Nuova password non ricevuta

È stata richiesta una nuova password, ma non è stata ricevuta.

L'email potrebbe essere finita nella cartella Spam/Cestino.

Controllare la cartella Spam/Cestino.

È possibile che siano stati creati due account utente per un apparecchio Miele (tramite l'app Miele o il sito web Miele).

Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele per correggere il problema. Utilizzare l'indirizzo email utilizzato per accedere all'app Miele.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto