CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Codice guasto 3.3.7 Impossibile aggiungere apparecchio Miele

L'aggiunta di un apparecchio Miele nell'app Miele si interrompe con il Codice guasto 3.3.7. La ricerca dell'apparecchio Miele nella WLAN non è stata eseguita correttamente. Il seguente testo di avviso compare nell'app: “Impossibile trovare l'apparecchio Miele nella WLAN. Riprova. Qualora il problema dovesse persistere, tornare al secondo passaggio. Oppure: “Impossibile trovare l'apparecchio Miele nella WLAN. Riprova. Qualora il problema dovesse persistere, tornare al secondo passaggio. È possibile anche eseguire la ricerca tramite l'indirizzo IP”. Per iOS 14 viene visualizzato un ulteriore avviso: “Nota: controlla nelle impostazioni del tuo smartphone che l'autorizzazione dell'app 'Rete locale' sia stata concessa”.

L'apparecchio Miele è già collegato a un altro account Miele. Un apparecchio Miele può essere collegato a un solo account Miele.

Verificare che l'apparecchio da collegare in rete non sia già collegato a un account Miele con un altro indirizzo email.

Effettuare il login con l'account corretto.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto