CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Apparecchio in app/rete WLAN non visualizzata

Un nuovo apparecchio Miele viene aggiunto all'app Miele ma la rete WLAN non viene visualizzata.

È stato installato un nuovo apparecchio Miele e lo si vuole aggiungere all'app Miele, ma la rete WLAN (rete domestica) non viene visualizzata.

L'elenco di selezione visualizzato mostra tutte le reti WLAN che l'apparecchio Miele riceve. Probabilmente il segnale dalla rete domestica all'apparecchio non è sufficiente.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto