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Supporto perApp

Apparecchi non visualizzati nell'app

Gli apparecchi Miele non sono visualizzati nell'app Miele.

Sui dispositivi mobili sono stati configurati diversi account.

Si utilizzano numerosi dispositivi mobili (smartphone, tablet) nella rete domestica.

Eseguire il login con lo stesso account su tutti i dispositivi mobili.

Targhetta dati elettronica non completa (numero di serie).

Per verificare la targhetta dati elettronica dell'elettrodomestico, occorre collegare lo smartphone/il tablet all'Access Point (rete WLAN propria) dell'elettrodomestico Miele. La navigazione nel menù può variare a seconda dell'elettrodomestico, della relativa dotazione e della versione del software.

Spiegazioni dei simboli

Fasi di lavoro sull'apparecchio

Fasi di lavoro nell'app Miele

Fasi di lavoro su smartphone, tablet, o altro.

Avviare l'Access Point dell'elettrodomestico Miele. Provare una delle seguenti opzioni.

  • Opzione 1:

    • Selezionare Impostazioni > Miele@home > Configurare > Metodo di collegamento tramite APP.

    Risultato: l'elettrodomestico Miele avvia l'Access Point dell'apparecchio per 30 minuti.

  • Opzione 2:

    • Resettare il modulo, v. voce “Modulo di comunicazione XKM3100W – Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie”.

    • Accendere l'elettrodomestico.

    • Selezionare Impostazioni > Connessione in rete on.

    Risultato: l'elettrodomestico Miele avvia l'Access Point dell'apparecchio per 30 minuti.

  • Opzione 3:

    • Resettare il modulo, v. voce “Modulo di comunicazione XKM3100W – Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie”.

    Risultato: l'elettrodomestico Miele avvia l'Access Point dell'apparecchio per 30 minuti.

Selezionare Impostazioni > WLAN > WLAN dell'elettrodomestico Miele.

  • Il nome della rete WLAN dell'elettrodomestico è sempre: Miele@home-modello, ad es. Miele@home-G7565 SCVi XXL-7.

    Se non si visualizza correttamente il tipo di apparecchio, la targhetta dati elettronica non è compilata in modo corretto. In questo caso, la targhetta dati elettronica deve essere corretta da un tecnico dell'assistenza. Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.

Stabilire la connessione all'elettrodomestico per mezzo del numero di serie sulla targhetta dati.

Disconnettersi dall'Access Point dell'apparecchio e cancellare o ignorare l'Access Point.

Resettare di nuovo il modulo, v. voce “Modulo di comunicazione XKM3100W – Eseguire il riavvio e ripristinare le impostazioni di serie”.

È stata eseguita una correzione dei dati cliente.

Disconnettersi dall'app Miele.

Effettuare di nuovo il login all'app Miele con i dati di accesso.

La denominazione della rete domestica (Group ID) non è adatta agli altri apparecchi dell'account.

Resettare le impostazioni di rete sull'apparecchio.

Ricollegare l'apparecchio alla rete (eseguire il pairing).

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
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