Sui dispositivi mobili sono stati configurati diversi account.
Eseguire il login con lo stesso account su tutti i dispositivi mobili.
Gli apparecchi Miele non sono visualizzati nell'app Miele.
Eseguire il login con lo stesso account su tutti i dispositivi mobili.
Opzione 1: aprire la WLAN sull'elettrodomestico Opzione 1
Selezionare Impostazioni > Miele@home > Configurare > Metodo di collegamento tramite APP.
Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.
Opzione 2: aprire la WLAN sull'elettrodomestico Opzione 2
Selezionare Impostazioni > Connessione in rete on.
Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.
Opzione 3: resettare il modulo WLAN XKM3100W:
Accendere l'elettrodomestico Miele.
Selezionare Menù Impostazioni > Miele@home > Impostazioni modulo > Avviare azione modulo > Riavvio + Impostazioni di serie.
Il modulo di comunicazione XKM3100W si riavvia e apre la WLAN dell'elettrodomestico per 30 min.
Spegnere e riaccendere l'elettrodomestico Miele.
Selezionare Impostazioni > Connessione in rete on.
Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.
Opzione 4: resettare il modulo WLAN XKM3100W (v. sopra) senza eseguire i passaggi 3 e 4.
Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.
Premere Impostazioni > WLAN > WLAN elettrodomestico Miele.
Il nome della rete WLAN dell'elettrodomestico Miele è sempre: Miele@home-modello, p.es. Miele@home-G7565 SCVi XXL-7.
Se la WLAN dell'elettrodomestico non viene visualizzata, verificare la potenza del segnale WLAN nel luogo di installazione dell'elettrodomestico.
Se non si visualizza correttamente il tipo di apparecchio, la targhetta dati elettronica non è compilata in modo corretto. In questo caso, la targhetta dati elettronica deve essere corretta da un tecnico dell'assistenza. Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.
Se il nome dell'elettrodomestico WLAN corrisponde allo schema precedente, proseguire con i passi successivi.
Stabilire la connessione alla WLAN dell'elettrodomestico: inserire nella finestra di immissione il numero di fabbricazione dell'elettrodomestico Miele come password per la WLAN dell'elettrodomestico.
Se la connessione è riuscita, la targhetta dati elettronica è a posto.
Se non è stato possibile stabilire una connessione nonostante l'immissione corretta, la targhetta dati elettronica non è stata compilata correttamente. In questo caso, la targhetta dati elettronica deve essere corretta da un tecnico dell'assistenza. Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.
Disconnettersi dalla WLAN dell'elettrodomestico e cancellare o ignorare la WLAN dell'elettrodomestico.
Resettare il modulo WLAN XKM3100W, v. sopra.
Disconnettersi dall'app Miele.
Effettuare di nuovo il login all'app Miele con i dati di accesso.
Resettare le impostazioni di rete sull'apparecchio.
Ricollegare l'apparecchio alla rete (eseguire il pairing).