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Supporto perApp

Apparecchi non visualizzati nell'app

Gli apparecchi Miele non sono visualizzati nell'app Miele.

Sui dispositivi mobili sono stati configurati diversi account.

Si utilizzano numerosi dispositivi mobili (smartphone, tablet) nella rete domestica.

Eseguire il login con lo stesso account su tutti i dispositivi mobili.

Targhetta dati elettronica non completa (numero di serie).

Per verificare la targhetta dati elettronica dell'elettrodomestico, occorre collegare lo smartphone/il tablet all'Access Point (rete WLAN propria) dell'elettrodomestico Miele. La navigazione nel menù può variare a seconda dell'elettrodomestico, della relativa dotazione e della versione del software.

Opzione 1: aprire la WLAN sull'elettrodomestico Opzione 1

  • Selezionare  Impostazioni > Miele@home > Configurare > Metodo di collegamento tramite APP.

Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.

Opzione 2: aprire la WLAN sull'elettrodomestico Opzione 2

  • Selezionare  Impostazioni > Connessione in rete on.

Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.

Opzione 3: resettare il modulo WLAN XKM3100W:

  1.  Accendere l'elettrodomestico Miele.

  2. Selezionare  Menù Impostazioni > Miele@home > Impostazioni modulo > Avviare azione modulo > Riavvio + Impostazioni di serie.

    Il modulo di comunicazione XKM3100W si riavvia e apre la WLAN dell'elettrodomestico per 30 min.

  3.  Spegnere e riaccendere l'elettrodomestico Miele.

  4. Selezionare  Impostazioni > Connessione in rete on.

Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.

Opzione 4: resettare il modulo WLAN XKM3100W (v. sopra) senza eseguire i passaggi 3 e 4.

Si apre la WLAN dell'elettrodomestico Miele.

Premere  Impostazioni > WLAN > WLAN elettrodomestico Miele.

  • Il nome della rete WLAN dell'elettrodomestico Miele è sempre: Miele@home-modello, p.es. Miele@home-G7565 SCVi XXL-7.

    Se la WLAN dell'elettrodomestico non viene visualizzata, verificare la potenza del segnale WLAN nel luogo di installazione dell'elettrodomestico.

    Se non si visualizza correttamente il tipo di apparecchio, la targhetta dati elettronica non è compilata in modo corretto. In questo caso, la targhetta dati elettronica deve essere corretta da un tecnico dell'assistenza. Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.

  • Se il nome dell'elettrodomestico WLAN corrisponde allo schema precedente, proseguire con i passi successivi.

 Stabilire la connessione alla WLAN dell'elettrodomestico: inserire nella finestra di immissione il numero di fabbricazione dell'elettrodomestico Miele come password per la WLAN dell'elettrodomestico.

  • Se la connessione è riuscita, la targhetta dati elettronica è a posto.

  • Se non è stato possibile stabilire una connessione nonostante l'immissione corretta, la targhetta dati elettronica non è stata compilata correttamente. In questo caso, la targhetta dati elettronica deve essere corretta da un tecnico dell'assistenza. Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.

 Disconnettersi dalla WLAN dell'elettrodomestico e cancellare o ignorare la WLAN dell'elettrodomestico.

 Resettare il modulo WLAN XKM3100W, v. sopra.

È stata eseguita una correzione dei dati cliente.

Disconnettersi dall'app Miele.

Effettuare di nuovo il login all'app Miele con i dati di accesso.

La denominazione della rete domestica (Group ID) non è adatta agli altri apparecchi dell'account.

Resettare le impostazioni di rete sull'apparecchio.

Ricollegare l'apparecchio alla rete (eseguire il pairing).

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
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