PAGAMENTI & SPEDIZIONI
PAGAMENTI ACCETTATI
Miele Italia ti dà la possibilità di pagare con queste diverse modalità:
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Infatti, i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a UniCredit S.p.A. e sono protetti contro l’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili a terzi.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.
In caso di scelta del Bonifico Bancario ti chiediamo di effettuare il pagamento entro 5 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma dell’ordine. Diversamente, Miele è autorizzata ad annullare l’ordine stesso.
Dati per effettuare il Bonifico Bancario:
IBAN: IT79N0200805364000004858032
Causale: eShop Professional – Ordine nr XXXXXX
Banca: UniCredit Banca d’Impresa S.p.A
SPEDIZIONI
Tutti gli ordini confermati da Miele Italia S.r.l. saranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato al momento della trasmissione dell’ordine, tramite corriere dedicato. Le consegne vengono effettuate esclusivamente in Italia.
Miele Italia S.r.l. farà tutto il possibile per assicurare le consegne entro: 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine in caso di spedizione di accessori/detergenti; 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine in caso di spedizione di macchine o in caso di ordini misti macchine più accessori/detergenti.
Costi di spedizione
I seguenti costi di spedizione si riferiscono ai prodotti che sono in vendita sul presente sito, e sono espressi al netto di IVA.
MACCHINE |
40,00 € (IVA esclusa) |
ACCESSORI |
7,00 € (IVA esclusa) |
DETERGENTI |
Spedizione omaggio |
In caso di ordini contenenti più prodotti, verrà addebitato un unico costo per la spedizione ed in particolare quello corrispondente alla categoria merceologica con le spese di spedizione più elevate (ad esempio per macchina + accessori: 40€, macchina + macchina: 40 €).
Verifica della merce
L’acquirente deve verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna. Nel caso in cui venisse riscontrato il danneggiamento della merce o la non conformità della stessa ai quantitativi ordinati, ciò dovrà essere segnalato al trasportatore firmando con riserva il documento di consegna ed informando immediatamente la Miele Italia S.r.l., la quale provvederà, previa verifica, alla integrazione della merce mancante e valuterà la sussistenza dei presupposti per la eventuale sostituzione della merce danneggiata.
Eventuali reclami dovranno essere indirizzati alla Miele Italia S.r.l., Str. di Circonvallazione 27, 39057 S. Michele/Appiano (BZ).