Gentile cliente,
per prenotare dal sito un appuntamento di riparazione premi qui.
Utili consigli per risolvere il tuo problema possono essere trovati qui.
Per registrare il tuo prodotto ai fini della garanzia del produttore premi qui (registrazione garanzia produttore)
Per acquistare un’estensione garanzia premi qui (estensione garanzia)
Se necessiti di supporto con il tuo prodotto o nell’ordine di ricambi, fornisci per favore informazioni il più dettagliate possibili, il modello o numero di serie e la data di acquisto ci aiuteranno nel fornire adeguata risposta.
Gentile cliente,
per richiedere cataloghi o manuali clicca qui.
Per individuare un rivenditore o showroom premi qui
Per qualsiasi altra richiesta inserisci il tuo messaggio qui sotto.
Gentili clienti
Cliccare qui per i nostri seminari ed eventi
Per tutte le domande vi preghiamo di utilizzare il campo di testo qui sotto.
Gentile cliente,
per prenotare dal sito un appuntamento di riparazione premi qui.
Utili consigli per risolvere il tuo problema possono essere trovati qui.
Per qualsiasi altra necessita inserisci la richiesta qui sotto.
Tutela della privacy: Utilizzo di informazioni personali identificabili: Miele si impegna a proteggere i suoi dati personali e raccoglierà informazioni personali identificabili esclusivamente allo scopo indicato al momento in cui sono stati forniti i dati. Per maggiori informazioni sulla politica di sicurezza dei dati Miele, la preghiamo di cliccare qui.
Il numero di serie può essere trovato sulla targhetta dati del prodotto.
Dove si trova la targhetta dati?