- Ultima offerta Black Friday: -15% su una selezione di prodotti dal 25 Novembre al 2 Dicembre, con accesso anticipato dal 22 Novembre per gli iscritti alla Newsletter.
- Pagina iniziale
- ContentHub Topic
Sistema di pulizia dell'aspirapolvere robot Miele*
A cosa è dovuta questa elevata resa di pulizia?
Con grande senso del dovere, lo Scout RX3 segue il suo scopo, pulire accuratamente ogni centimetro. Con le Corner Brush estraibili, pulisce senza problemi bordi e angoli. Non appena lo Scout RX3 urta un ostacolo, le Corner Brush si ritirano. Anche lo sporco grossolano non ha scampo. Un rullo spazzola raccoglie questo sporco e i bracci laterali lo convogliano sotto l'apparecchio. I residui di sporco fine vengono raccolti, mediante un potente flusso d'aria, dall'apertura posteriore. Un numero di giri particolarmente elevato del motore senza spazzole consente l'elevata resa dello Scout RX3. E tutto questo in modo costante poiché il motore senza spazzole garantisce una lunga durata dell'apparecchio.
Lo Scout RX3 dispone di 4 modalità di pulizia a seconda delle necessità: modalità automatica, modalità Spot, modalità Turbo e modalità Silent.
Come integrazione del Quattro Cleaning System, lo Scout RX3 dispone di un riconoscimento della pavimentazione. Si rilevano i passaggi di pulizia sui pavimenti in moquette e di conseguenza viene aumentata la potenza di aspirazione. In questo modo si ottiene una pulizia eccezionale su questo tipo di pavimentazione. Grazie al miglioramento dell'efficienza, l'autonomia dell'apparecchio su pavimenti duri è maggiore.
La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e