- Dal 3 al 10 Dicembre approfitta di prezzi speciali! Fino al -36% su una serie di elettrodomestici. Servizi in omaggio. Anche a Tasso Zero in 20 mesi.
- Pagina iniziale
- ContentHub Topic
La navigazione dell'aspirapolvere robot Miele*
Perchè avere un aspirapolvere robot intelligente?
Miele combina la forza aspirante e l'efficacia di pulizia in modo preciso e detta gli standard sul mercato in termini di accuratezza. Grazie alla combinazione di videocamere, sensori, elettronica e software, gli aspirapolvere robot navigano in modo sistematico negli ambienti.
Grazie alle due videocamere frontali dello Scout RX3 è possibile misurare costantemente le distanze dagli oggetti presenti nell'ambiente. Insieme alla tecnologia a protezione dei mobili (Furniture Protection Technology), costituita da 7 sensori a infrarossi sulla parte frontale, i mobili vengono rilevati ed evitati. Tre ulteriori sensori a infrarossi situati sotto l'apparecchio evitano che l'apparecchio cada dalle scale.
Lo Scout RX3 è dotato anche di visualizzazione 3D. L'ulteriore sviluppo di Smart Navigation permette all'aspirapolvere robot il rilevamento tridimensionale dell'ambiente in modo preciso mediante sistema con videocamera stereoscopica. L'apparecchio stabilisce in automatico le distanze dagli ostacoli e li evita, in sicurezza. Anche all'interno di ambienti più complessi, lo Scout RX3 si muove senza difficoltà e pulisce completamente.
La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e