• Ultima offerta Black Friday: -15% su una selezione di prodotti dal 25 Novembre al 2 Dicembre, con accesso anticipato dal 22 Novembre per gli iscritti alla Newsletter.

I comandi dei frigoriferi da incasso Miele

Che tipo di comandi preferisci? 

Comandi FreshTouch

I comandi FreshTouch si basano su un display a colori TFT con funzione touch e senza tasti supplementari. Tutte le spie e le funzioni si selezionano facilmente dal display centrale e si regolano con una semplice pressione. 

Comandi SensorTouch 

I comandi SensorTouch si basano su un display LCD. Navigare nei menù è intuitivo con un semplice tocco sulle tre superfici Touch a destra, accanto al display.

Comandi EasyControl 

Selezione semplice: è possibile selezionare le opzioni con un semplice azionamento del tasto sensore. A seconda del modello, con i comandi EasyControl è possibile impostare la temperatura del vano frigorifero o del vano congelatore in modo molto preciso. 

Comandi MasterSensor (solo per MasterCool) 

I comandi MasterSensor si basano su un display touch TFT ad alta risoluzione. La temperatura o l’illuminazione si impostano con un solo tocco. È possibile regolare anche il colore dello sfondo del display touch: scelta tra nero o bianco. 

Comandi TouchControl (solo per enoteche) 

I comandi TouchControl sono caratterizzati da un pannello comandi liscio con tasti a sensore e indicatori della temperatura digitali e precisi. Basta una leggera pressione per selezionare la funzione desiderata.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.