• Dal 3 al 10 Dicembre approfitta di prezzi speciali! Fino al -36% su una serie di elettrodomestici. Servizi in omaggio. Anche a Tasso Zero in 20 mesi.

I modelli delle lavastoviglie Miele

Che tipo di apparecchio?

Lavastoviglie da posizionamento libero

Sono elettrodomestici da posizionare liberamente e dotati di un robusto coperchio da usare come piano di lavoro. Non essendo incassato, l'apparecchio può essere portato via con semplicità in caso di trasloco e integrato nella nuova cucina.

Lavastoviglie da sottopiano

Tali modelli sono ideali per sostituire elettrodomestici già presenti. L'elettrodomestico può essere incassato sotto un piano di lavoro. Le lavastoviglie da sottopiano sono disponibili in bianco brillante, marrone Havana, nero ossidiana e acciaio inossidabile CleanSteel.

Lavastoviglie integrabili

Il frontale dell'elettrodomestico può essere dotato di un pannello identico ai mobili da cucina per garantire l'uniformità del design. IN alternativa è possibile applicarvi un pannello in acciaio inossidabile CleanSteel.

Lavastoviglie da incasso a scomparsa totale

La parte frontale dell'elettrodomestico viene completamente mascherata con un pannello identico a quello dei mobili da cucina oppure con un pannello in acciaio inossidabile CleanSteel die Miele. Così si integra perfettamente nella cucina.

Lavastoviglie senza maniglia con Knock2open

Lo sportello si apre in automatico battendovi 2 volte. La maniglia non serve.

Incasso rialzato

Caricare la lavastoviglie senza chinarsi: tutte le lavastoviglie da incasso Miele possono essere incassate senza problemi a un'altezza ergonomica.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.