- Ultima offerta Black Friday: -15% su una selezione di prodotti dal 25 Novembre al 2 Dicembre, con accesso anticipato dal 22 Novembre per gli iscritti alla Newsletter.
- Pagina iniziale
- ContentHub Topic
Gli aspirapolvere speciali Miele
Cosa deve saper fare il vostro aspirapolvere?
Grazie alla sua spazzola protettiva per parquet, il modello Parkett & Co. è l'ideale per pulire efficacemente i pavimenti duri delicati.
Con soltanto 64 dB, il modello Complete C3 Silence è l'aspirapolvere più silenzioso della gamma Miele. Questo valore è garantito dalla speciale insonorizzazione della ventola e dal filtro antirumore Silence AirClean.
Il modello Cat & Dog con la sua turbospazzola rimuove peli e capelli da moquette e passatoie. Inoltre, gli odori sgradevoli non vengono diffusi nell'ambiente, ma neutralizzati dall'efficace filtro Active AirClean di Complete C3.
Miele Allergy libera non solo tutti i pavimenti da pollini, acari e altri allergeni. Il suo filtro HEPA-13* aspira perfino l'aria: più del 99,999 % di tutte le particelle* vengono filtrate dall'aria ambiente dall'aspirapolvere, anche la polvere sottile. I soggetti allergici possono finalmente respirare!
Questo è l'aspirapolvere Miele più comodo: tutte le funzioni più importanti si possono impostare dal telecomando sull'impugnatura. E grazie alle rotelle piroettanti DynamicDrive il Comfort di Miele risulta estremamente maneggevole.
Si aspirano prevalentemente tappeti e moquette? Allora il modello Electro di Miele è la scelta giusta. Dotato di una speciale spazzola elettrica, è l'aspirapolvere Miele più performante.
La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e