- Mese del Black Friday! Dal 15 al 21 Novembre acquista 2.499€ di elettrodomestici, accessori e detersivi, riceverai in regalo l’Aspirapolvere Boost del valore di 279€!
- Pagina iniziale
- ContentHub Topic
UltraPhase 1 e UltraPhase 2
Il miglior sistema di detersivi liquidi
Miele ha rivoluzionato la cura della biancheria: il sistema a 2 fasi di Miele consente di lavare in modo più accurato e pulito rispetto ai detersivi liquidi tradizionali che non contengono candeggiante, perché potrebbero pregiudicare l'azione di altri componenti.Grazie alla conservazione e al dosaggio separati di Miele UltraPhase 1 e 2, è possibile utilizzare candeggianti nel sistema TwinDos®.
I principi attivi e gli enzimi in UltraPhase 1 sciolgono lo sporco ed eliminano le macchie come p.es. olio e grassi, proteine e amido.Con UltraPhase 2 il candeggiante viene aggiunto al processo di lavaggio al momento giusto per eliminare le macchie ostinate come ad es. caffè, tè, succhi di frutta o vino rosso.Il grande vantaggio di questo principio di dosaggio: per la prima volta con il detersivo liquido non è possibile lavare perfettamente solo capi colorati, bensì anche capi bianchi.
Il dosaggio automatico con TwinDos® non è solo pratico, ma garantisce al contempo una pulizia perfetta: con UltraPhase 1 e 2 la tua macchina diventa il miglior sistema per detersivi liquidi. TwinDos® dosa UltraPhase 1 e 2 al momento giusto durante il lavaggio con la massima efficacia. Inoltre TwinDos® effettua un dosaggio preciso permettendoti di risparmiare, rispetto al dosaggio manuale, fino al 30 % di detersivo*.
L'istituto Hohenstein ha analizzato le proprietà del sistema di dosaggio a 2 fasi in combinazione con i detersivi per bucato Miele, UltraPhase 1 e UltraPhase 2. L'eccezionale efficacia di lavaggio è stata confermata in base alla rimozione dello sporco, al grado di bianco, alle misure contro l'ingrigimento e alla precisione di dosaggio.
La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e
- 1.Secondo l'attestato dell'Öko-Institut e.V. (Istituto di ecologia applicata) del 06.09.2013 “Risparmio potenziale grazie al dosaggio automatico TwinDos® per lavatrici”.
- Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.