Mangani
- 1
- 1
Le macchine stiratrici professionali perfette per la stiratura
Il lavaggio e l’asciugatura perfetta sono due requisiti fondamentali per strutture ricettive di qualità. Per completare il trattamento della biancheria, i mangani Miele Professional sono indispensabili per un fissaggio perfetto anche con cicli di lavoro lunghi.
Le macchine per stirare sono disponibili in diverse dimensioni con una resa massima che raggiunge i 235 kg/h per servire le lavanderie di diversi settori professionali come: Alberghi, Resort, Hotel, Ristoranti, Ospedali e Case di cura. Ovunque ci sia bisogno di stiratura professionale, i mangani sono la risposta giusta perché facili da utilizzare, precisi nel fissaggio e veloci in modo da garantire un servizio eccellente in poco tempo.
Perché scegliere i mangani per la lavanderia industriale Miele Professional.
La scelta di un mangano professionale per una struttura ricettiva come un Hotel, ad esempio, deve tener conto non solo del risparmio ma anche della qualità della stiratura; è per questo che Miele ha sviluppato delle tecnologie proprie che rendono i nostri mangani il miglior prodotto per la stiratura a livello professionale.
Tra le esclusive Miele:
- il display touch con comandi facili e comodi per definire temperatura e velocità di funzione;
- la barra a pedale FlexControl per evitare errori di posizionamento della biancheria nella parte rulli e dunque panni sgualciti;
- i piedini regolabili in altezza per garantire una posizione di lavoro ergonomica e lo zoccolo opzionale per evitare mal di schiena e fastidi;
- Cool down, il tavolo di ripresa brevettato Miele con struttura a nido d’ape per garantire un raffreddamento rapido dei capi ed un ricircolo d’aria delicato per mantenere i capi lisci.
A questi vantaggi strutturali, si aggiunge l’attenzione al risparmio e all’efficienza delle macchine sia nella fase produttiva, sia nella fase di consumo da parte dei settori professionali che scelgono Miele Professional. La fase produttiva è caratterizzata infatti dall’utilizzo di materiali riciclabili e da un’attenzione nei riguardi della quantità di energia che sarà poi necessario spendere nei cicli di stiratura.